Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/carmetautomazioni.eu/public_html/wp-content/themes/enfold/config-templatebuilder/avia-shortcodes/slideshow_layerslider/slideshow_layerslider.php on line 28
COMPANY – Carmet Automazioni
Oltre 50

Gli Anni Di esperienza

Oltre 3000

Le Macchine Costruite

Oltre 100

Gli Impianti Installati

Storia di un’Azienda che costruisce il Futuro

Da 50 anni Carmet Automazioni progetta, produce e vende sul mercato tecnologie per la movimentazione e l’automazione industriale.
L’azienda, così come si presenta oggi, è il risultato di un percorso evolutivo che parte da lontano: nel tempo Carmet Automazioni è stata in grado di affrontare i cambiamenti di mercato e cambiare pelle, adottando un nuovo modello manageriale, pur nella continuità con i valori imprenditoriali di fondo che l’hanno costituita e resa oggi partner tecnologico per ideare prodotti altamente personalizzati per l’industria.

L’Impresa della conoscenza

Una rete invisibile che collega il sapere: talento e know-how sono intesi come capitale aziendale imprescindibile, un patrimonio di risorse da valorizzare sistematicamente attraverso strumenti disegnati ad hoc, secondo il progetto interno di Valorizzazione Delle Risorse.

Le persone rappresentano la principale forza della nostra azienda. Pensiamo che dai nostri uomini, dai nostri tecnici e dai nostri ingegneri derivi la forza propulsiva necessaria alla continua crescita. Una crescita personale e, naturalmente, professionale. Oltre che in termini di business.

Il futuro non è domani, ma il prossimo minuto

Una società che guarda al futuro ha una priorità fondamentale: la continua ricerca di soluzioni innovative.

In altre parole, sempre nuove idee per i nostri clienti e nuove strategie per meglio accontentare le richieste di un mondo in costante evoluzione.

Siamo orientati al prossimo minuto, certo, ma manteniamo una mentalità aperta e di lungo periodo. La nostra esperienza e la nostra storia ci spingono ogni giorno a guardare al futuro in un’ottica di costante miglioramento.

Le risposte rapide e le giuste soluzioni sono solo alcuni dei nostri punti di forza. Perché per noi il futuro non è domani, ma il prossimo minuto.